Cucine moderne con isola

Cucine moderne con isola
Le Cucine moderne di Centrocucine

State arredando casa e siete alla ricerca di una cucina moderna? Sicuramente avrete visto sui cataloghi e nelle vetrine dei negozi di arredamento molti modelli di cucine moderne con isola che vi sono piaciute.
Vi state chiedendo se anche negli spazi della vostra casa si possa inserire bene una cucina del genere?
La risposta non è semplice, perché potrebbero essere necessari particolari accorgimenti nel locale.
Se vi rivolgete a chi ha esperienza nel settore arredamento, vi potrà aiuterà a capire le caratteristiche delle cucine moderne con isola e delle cucine moderne con penisola.

Cucine moderne con isola del Centrocucine della FULL SRL
La società FULL SRL ha un’ampia esposizione di cucine, dove si possono vedere le varie possibilità di composizione e le novità nel campo delle cucine moderne con isola e delle cucine moderne con penisola. Il personale qualificato, con grande esperienza nell’arredamento, v’illustrerà le funzionalità delle soluzioni, dandovi assistenza nella fase di progettazione, fino alla fase post vendita. Le cucine moderne con isola proposte sono tutte di grandi marchi e di qualità, anche nei materiali e nei particolari. Le cucine in vendita alla FULL sono in legno massello, rifinite con oli o cere in modo artigianale, e composte da pensili profondi, ben attrezzati sia internamente sia esternamente.

Caratteristiche delle cucine moderne con penisola del Centrocucine FULL
Nella vasta gamma di cucine moderne con isola e di cucine moderne con penisola, potrete comporre la vostra cucina su misura, anche in spazi ridotti, grazie alla modularità degli elementi. Potrete ottenere un piano di lavoro funzionale e al contempo piacevole esteticamente, con i giusti incastri.
Alcune cucine a isola sono strutturate in modo da lasciare libertà di movimento nel locale e sono attrezzate con schienali – contenitore, per un miglior sfruttamento degli spazi. Una cucina con isola o con penisola arreda molto bene il locale e crea ambienti più agevoli, senza divisione fra sala e cucina. Le varie soluzioni comprendono piani di lavoro, di diverse dimensioni, comprensivi di lavello o di piano cottura.
Affidatevi alla FULL per una consulenza, su ciò che meglio si addice al vostro ambiente.